La ex struttura

L’associazione culturale “Il Giardino dei Bambini”, ringrazia e saluta la sua prima sede, di cui conserviamo queste foto, a ricordo di un prezioso inizio di buon auspicio; dedicato al progetto LaboSe’VivLaVi’, di babysitting out door, che Viviana e L’aura rivolgono da nove mesi, alle famiglie ed ai loro relativi bambini!
Nella vita, l’unica cosa certa è il cambiamento! Una nuova creatura sta per fare capolino…
Madre Natura insegna a seguire il vento, ci porta sempre avanti, proseguendo il cammino sulla via che ha un cuore senza giudizio ne’ aspettative.
Con gioia vi comunichiamo l’indirizzo della “Nuova Casa nel Verde”:
Strada del pesco, 41 Moncalieri, presso la già nota Associazione Culturale, Lila Yoga www.lilayoga.it dove altre colline ed altre avventure si svelano per noi.

portfolio
portfolio
portfolio
portfolio
portfolio
portfolio
portfolio
portfolio

La Nuova Casa nel verde

Il “nuovo” giardino dei bambini è ora ubicato nella nuova sede di Moncalieri, in Strada del Pesco, 41, borgata Testona, sulla collina di Revigliasco.

Vi invitiamo pertanto a prendere coscienza della novità che vi proponiamo, venendo a trovarci, previo appuntamento!


Vi aspettiamo come sempre a braccia aperte per condividere la naturale meraviglia di una storia piena di impegno, passione e amore per l’educazione in natura, che le maestre L’aura e Viviana, vi racconteranno attraverso il loro metodo che integra yoga, argilla e pittura; al servizio dell’Arte di Vivere….

Lila Yoga, piccola, autentica associazione culturale, opera da 19 anni attraverso i principi che regolano l’auto-educazione, per questa ragione è onorata di ospitare il Giardino dei Bambini, come approdo sicuro, dove co-creare laboratori di pace e serenità!